+39 011.35.28.55 [email protected]

Voucher Polismile: Lettera alle famiglie

Gentili Famiglie,
A a seguito della sospensione delle attività sportive, disposta con i decreti del Presidente del Consiglio dei ministri attuativi dei decreti legge 23 febbraio 2020 n. 6, e 25 marzo 2020 n. 19, e a decorrere dalla data di entrata in vigore degli stessi, si è reso necessario sospendere le prestazioni relative ai contratti di abbonamento offerti da piscine, palestre e centri sportivi
L’art. 216 del Decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, ha previsto che a far data dal 17/7/2020, data di conversione del decreto legge, sarà possibile inoltrare formale richiesta di rimborso del corrispettivo pagato per i periodi di sospensione dell’attività, allegando il relativo titolo di acquisto o la prova del versamento effettuato. Nonostante le disposizioni di legge prevedano 30 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto-Legge, LaPolismile, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, proroga fino il termine fino al 31 agosto 2020.

La SSD LAPOLISMILE, conformemente a quanto disposto, invita pertanto le famiglie ad inviare le richieste all’indirizzo mail [email protected] . Sarà nostra cura rispondervi e quantificare l’importo del voucher.

LAPOLISMILE SSD, si impegna sin d’ora a rilasciare un voucher incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla cessazione delle misure di sospensione dell’attività sportiva (in Piemonte 25/05/2020), utilizzabile per qualunque membro del nucleo familiare e per tutte le attività , ampliando il termine di utilizzo, dalla norma previsto entro l’anno, sino al 30/09/2021

La scelta di proporre dei voucher è stata fatta per venire incontro alle famiglie in questo periodo difficile. Lo stesso periodo che stanno vivendo anche le società come LaPolismile: per coloro che ne avranno la possibilità, sarà possibile non richiedere il voucher lasciando la cifra dovuta a sostegno di tutta l’attività rivolta alle bambine, ai bambini e ai giovani che LaPolismile impegna a proseguire con immutato impegno ed entusiasmo.

La Polismile

Comments are closed.