+39 011.35.28.55 [email protected]

Estate Ragazzi Città di Torino

Si sono chiuse le preiscrizioni all’Estate Ragazzi della Città di Torino.
Le graduatorie saranno pubblicate entro le ore 21 del 18/06 sul sito www.estateragazzitorino.it e le famiglie riceveranno una mail con le istruzioni per concludere l’iscrizione.

  • Per quanto riguarda il primo periodo dal 29 giugno al 10 lugliopoiché in alcuni centri sono ancora disponibili posti è possibile inviare, in via straordinaria e tassativamente entro il 21/06, una mail all’indirizzo [email protected] per richiedere l’iscrizione fino ad esaurimento dei posti, con precedenza definita dall’ordine di arrivo.
    La mail dovrà avere in allegato il Modulo cartaceo di preiscrizione firmato da un genitore.
    Il genitore riceverà lunedì 22 giugno via mail conferma della preiscrizione (in base ai posti ancora disponibili) e i dati dell’Associazione con cui prendere contatto per concludere l’iscrizione.

 

  • Dal 22 giugno (ore 10) al 30 giugno (ore 13) saranno riaperte le preiscrizioni per i due periodi dal 13 al 24 luglio e dal 27 luglio al 7 agosto, cliccando sul LINK“PREISCRIZIONI” del sito internet secondo il Regolamento pubblicato sul sito internet (è necessario essere in possesso di SPID) .
    Le nuove graduatorie per i posti ancora disponibili saranno pubblicate entro il 02/07.

 

Comments are closed.