Gentilissimi Genitori,

nonostante il blocco dell’attività, durante questi mesi LaPolismile ha continuato a lavorare, progettando un’estate sicura e divertente per tutti: dai vostri figli ai nostri operatori. Poche e mutevoli le certezze, tanta la voglia di ripartire: 

in questo momento non conosciamo ancora la data di inizio delle attività estive, ma abbiamo scelto di presentarvi ugualmente le nostre proposte, garantendo fin d’ora standard di sicurezza di altissimo profilo, e proponendo un centro sportivo estivo comunque divertente e a misura di bambino. Programmi, date e costi potrebbero variare a seconda delle disposizioni governative in materia: sul sito www.polismile.it aggiorneremo rapidamente le condizioni dei centri estivi.

ISCRIZIONI ONLINE

Sarà un’estate diversa, sotto alcuni aspetti, iniziando dalle iscrizioni: 

come richiesto dal decreto ministeriale del 9/03/2020 e successivi, per evitare assembramenti e code presso i nostri uffici, proponiamo infatti una “pre-iscrizione” on line non impegnativa. 

Le pre-iscrizioni, infatti, saranno accolte entro il limite massimo dei posti complessivamente disponibili nel singolo centro estivo, numero che sarà definito sulla base delle ordinanze ministeriali e dei piani di utilizzo degli edifici scolastici predisposti dagli Enti locali competenti, per la sicurezza di ogni singolo partecipante.

I posti saranno garantiti  seguendo l’ordine di arrivo delle mail suddivisi per centri estivi/camp e si darà la precedenza ai bambini tesserati Polismile 2019/2020 ed ex–tesserati Polismile, fruitori dei centri estivi 2019.

La procedura di iscrizione è rapida e semplice: 

♦ Accedi al sito www.polismile.it e consulta l’offerta di centri estivi e camp offerti da Polismile

♦ Una volta scelto il Centro Estivo / Camp Sportivo Polismile 2020 sarà necessario inviare una mail ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo: verdestate@polismile.it entro e non oltre il 31 maggio. 

♦ Oggetto dell’email: PRENOTAZIONE CENTRO ESTIVO 2020

♦ Messaggio dell’email: inserire i seguenti dati

        1. Cognome – Nome bambino
        2. Luogo e data di nascita 
        3. Codice Fiscale
        4. Numero di Telefono
        5. Indicare il Centro Estivo
        6. Turni di riferimento (visita la sezione Centri Estivi del sito Polismile per maggiori informazioni

N.B: Per chi fosse interessato a prenotare più settimane in strutture ed attività diverse è pregato di mandare una mail per ogni centro estivo o camp specificandolo nell’oggetto e inserendo in ognuna i  dati richiesti.

Verranno prese in considerazione SOLO le e-mail COMPLETE dei dati richiesti.  

o    Per evitare di perdere la priorità acquisita nella “Lista Prenotazioni ”, chiediamo di NON inviare ulteriori messaggi con eventuali modifiche alla mail indicata.

o    Nei giorni seguenti riceverete in risposta un messaggio che confermerà la presa in carico della prenotazione, di cui terremo conto e che ci permetterà di inserire i bambini al centro estivo, fino ad esaurimento posti.

o    In previsione di richieste d’iscrizione in eccedenza rispetto alle disponibilità di posti, verrà garantita e mantenuta la prenotazione acquisita in questa fase, chiamata poi  “lista d’attesa”.

o    Visto il rapporto di fiducia creatosi reciprocamente in questi anni, questa procedura di prenotazione via mail non è vincolante e non verrà richiesto per ora alcun acconto sulle settimane prenotate.