+39 011.35.28.55 [email protected]

La Polismile è….

Sport, animazione e creatività rappresentano le tre tematiche di rilievo sulle quali focalizziamo la nostra attenzione per stilare programmi stimolanti e coinvolgenti adeguati alle esigenze dei bambini e dei ragazzi. Ogni anno prepariamo il nostro personale con corsi di formazione, studiati sulle esigenze dei bambini, al fine di creare uno staff attento e preparato in grado di offrire professionalità ed affidabilità 

Progetto Educativo
L’innovazione e lo sviluppo di programmi educativi e di animazione indirizzati ai bambini e ragazzi di età compresa dai 4 ai 14 anni sono gli elementi sui quali si basa l’organizzazione delle nostre attività fin dall’esordio. Sport, animazione e creatività rappresentano le tre tematiche di rilievo sulle quali focalizziamo la nostra attenzione per stilare programmi stimolanti e coinvolgenti adeguati alle esigenze dei bambini e dei ragazzi.
Personale Qualificato
Ogni anno prepariamo il nostro personale con corsi di formazione, studiati sulle esigenze dei bambini, al fine di creare uno staff attento e preparato in grado di offrire professionalità ed affidabilità. Garantire il corretto svolgimento della programmazione significa inoltre ricercare e fornire i materiali e le attrezzature ludico sportive adeguate alle attività educative e di animazione.
Non Solo Centro Estivi
Lapolismile è una realtà conosciuta e apprezzata sul territorio per i servizi educativi organizzati in collaborazione con le scuole, per l’organizzazione di feste di compleanno, per i corsi sportivi, teatrali e di ballo dedicati ai bambini (basket, volley, giocomotricità, english gym, hip hop, teatro circo) e per i corsi di benessere e ballo dedicati agli adulti (pilates, tai chi chuan, ginnastica dolce, tango argentino, danza afro, balli caraibici).
Tante Collaborazioni
Durante la sua attività pluriennale Lapolismile ha consolidato i rapporti e la collaborazione con diversi enti pubblici: Città di Torino, Assessorato allo Sport, Circoscrizioni.

.

POLISMILE: LA STORIA

LO STATUTO

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *