+39 011.35.28.55 [email protected]

Novità! Settimane aggiuntive per Verdestate Ruffini e Dogali

Visto il grande successo dei centri estivi organizzati da LaPolismile, e data la disponibilità creatasi, la società torinese ha deciso di inserire nell’offerta estiva dedicata alle famiglie altre tre settimane complessive, suddivise tra Verdestate Ruffini e Verdestate Dogali. L’iscrizione per questi centri estivi dovrà essere ratificata entro venerdì 13 agosto e all’atto dell’iscrizione si richiede, come consuetudine, di anticipare la caparra. Restano invariate le modalità di iscrizione attraverso la piattaforma online Wansport, con la procedura consultabile sul sito www.polismile.it

VERDESTATE RUFFINI: il centro estivo nel cuore del Parco Ruffini prosegue per tutto agosto e all’offerta già presente è stata aggiunta una settimana definita “O”, che andrà dal 6 al 10 settembre 2021.
VERDESTATE DOGALI: sono state aggiunte due settimane alla precedente offerta per le famiglie. La prima settimana, definita “N”, andrà dal 30 agosto al 3 settembre mentre la seconda, definita “O”, si svolgerà dal 6 al 10 agosto.

Comments are closed.