post

ORARI UFFICI

La Polismile riapre al pubblico, seppur con regole precise da rispettare per evitare assembramenti. Gli uffici di corso Siracusa 10 riaprono il martedì e il giovedì esclusivamente su APPUNTAMENTO (da concordare telefonicamente) con i seguenti orari:

APERTURA AL PUBBLICO 
(PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

MARTEDÌ 9-13 / 15-19
GIOVEDÌ 9-13 / 15-19

Sarà inoltre possibile ricevere assistenza telefonica (011.35.28.55) seguendo gli orari di segreteria

ASSISTENZA TELEFONICA

LUNEDÌ: chiusura al mattino / 14-18
MARTEDÌ: 9-13 / 15-19
MERCOLEDÌ:  9-13 / 14-18
GIOVEDÌ: 9-13 / 15-19
VENERDÌ: 9-13 / chiusura al pomeriggio

Si ricorda che gli uffici sono aperti al pubblico esclusivamente il martedì e giovedì ed ESCLUSIVAMENTE dopo aver prenotato l’appuntamento.

post

Proroga dei termini di richiesta Voucher

Gentilissimi,
in seguito alle difficoltà riscontrate da alcune famiglie nel prendere visione dell’avviso relativo alle modalità di fruizione dei voucher, che troverete pubblicato sul nostro sito www.polismile.it in data 28 Luglio 2020 (riferimento art. 216 D.L. 34/2020 convertito in L.77 DEL 17/7/2020), abbiamo deciso di prorogare la scadenza della richiesta a tutto il 30/09/2020.
Si prega quindi di inviare le richieste alla mail info+voucher@polismile.it ed allegare le ricevute di pagamento delle attività non svolte nel periodo di chiusura causa Covid entro e non oltre tale data.
Si ricorda che il voucher Polismile è utilizzabile per qualsiasi attività rivolta a bambini/adulti entro settembre 2021.
Per qualsiasi altra informazione, novità e avvisi vi consigliamo di visitare quotidianamente il nostro sito e i nostri canali social
www.polismile.it – facebook.com/lapolismile – instagram.com/lapolismile

post

Autunno-Inverno 2020: ISCRIZIONI ONLINE

Gentilissimi Genitori,

È finalmente iniziato un anno scolastico apparentemente regolare, (inizio il 14 settembre e si concluderà l’11 giugno 2021 – Calendario Regione Piemonte) nonostante resti saldo il mantenimento delle misure di sicurezza necessarie al contenimento dell’epidemia da Covid 19.

Il desiderio è tornare alla normalità dopo mesi di chiusura delle strutture scolastiche. Gli studenti sono pronti a rimettersi sui libri, ma anche a condividere momenti di svago con i loro coetanei, fondamentali per il loro benessere.

LaPolismile continua a lavorare, progettando un inverno divertente ma altrettanto sicuro, forti dell’esperienza positiva nella gestione dell’estate ragazzi e dei centri estivi cittadini che ci hanno allenato a tenere in considerazione tutta la normativa legata al covid sia per gli operatori che per i bambini.

 

ISCRIZIONI ONLINE

 

Come da decreto ministeriale del 9/03/2020 e successivi, per evitare assembramenti e code presso i nostri uffici, LaPolismile conferma l’iscrizione obbligatoria on line su piattaforma www.polismile.wansport.com, con le modalità che verranno successivamente indicate.

Le iscrizioni, saranno accolte entro il limite massimo dei posti complessivamente disponibili nel singolo corso sportivo o attività scolastica, numero che sarà definito sulla base delle ordinanze ministeriali e dei piani di utilizzo degli edifici scolastici predisposti dagli Enti locali competenti, per la sicurezza di ogni singolo partecipante.

I posti saranno garantiti a chi si sarà accreditato inserendo tutti i dati richiesti seguendo l’ordine di conferma dalla Segreteria.

Il pagamento potrà avvenire su Piattaforma con carte di credito convenzionate (Visa/ MasterCard /American Express europee), e in alcuni casi presso le sedi dei corsi o servizi a brevi mani con l’operatore/istruttore sportivo (contanti- assegno) al termine della lezione, rispettando le disposizioni degli istituti scolastici o prendendo appuntamento in orario di Segreteria (contanti-assegno-carte).

 

  Per le attività scolastiche (Pre -Post- Venerdì integrativo – Interscuola) e per i Servizi aggiuntivi (Assistenza Mensa – Assistenza allo Studio – Corsi di Musica), verrà attivato un sondaggio, richiesto dalle Direzioni didattiche, affinché si possano organizzare in sicurezza tali servizi. Tutte le informazioni in merito arriveranno alle famiglie a mezzo volantino nelle scuole in cui viene concordata tale modalità. Alla conferma del servizio, le famiglie verranno avvisate e potranno seguire la procedura di iscrizione.

Per i corsi sportivi si specifica che, a causa dell’emergenza ancora in corso, potranno esserci delle limitazioni numeriche per gli accessi alle palestre; successivamente, in caso di gradimento della giornata di prova, per accedere alla seconda lezione, sarà necessario seguire la procedura di iscrizione.

Una volta certi della partenza del corso sportivo, secondo le disposizioni scolastiche dettate dai diversi Istituti, si precisa che sarà possibile registrarsi sul portale Polismile solo a seguito di conferma telefonica o via mail da parte della nostra Segreteria.

 

La procedura di iscrizione è: 

 

Accedi al sito www.polismile.it, consulta l’offerta dei servizi scolastici o dei corsi sportivi offerti da Polismile e il Regolamento Invernale 2020-21 presente anche sulla Piattaforma al temine della procedura.

Una volta scelto l’attività/corso sarà necessario Registrarsi on line alla Piattaforma www.polismile.wansport.com (Consulta il tutorial a tua disposizione in caso di bisogno).

 CONSULTA IL TUTORIAL PER L’ISCRIZIONE A WANSPORT 

Per garantire un maggiore servizio, si potrà accedere liberamente alla Piattaforma solo per fare il login e inserire l’anagrafica del bambino. I giorni dedicati alle iscrizioni on line per tutte le attività proposte da Polismile all’interno delle Scuole, saranno comunicati alle famiglie tramite volantini distribuiti nelle classi o indicati sul nostro sito o comunicati chiamando la Segreteria, non appena i Referenti degli Istituti Scolastici avranno definito le date di inizio e le modalità di ingresso e uscita.

Successivamente sarà possibile, procedere con l’iscrizione al servizio/corso esclusivamente nei giorni e negli orari indicati dalla Segreteria in modo da verificare la partenza del servizio/corso, la disponibilità dei posti e per garantire un supporto tecnico per un buon esito dell’iscrizione.

 

E’ necessario che il genitore porti a completamento l’iscrizione per poter procedere al pagamento prima di presentarsi al servizio/corso.

 

Eventuali richieste di adesione che pervenissero oltre il termine massimo indicato saranno trattate singolarmente sulla base delle singole disponibilità contattando telefonicamente la Segreteria. (Non sarà possibile quindi inserire il bambino nel servizio/corso scelto presentandosi direttamente all’attività senza aver prima contattato la Segreteria).

 

 

Le modalità di ingresso/uscita dei bambini, saranno le stesse comunicate dal Dirigente Scolastico per le lezioni ordinarie.

 

 

 

SCARICARE DAL SITO E CONSEGNARE COMPILATO IL 1° GIORNO:

CLICCA QUI PER SCARICARE

 

– DELEGA PER LA CONSEGNA DEL MINORE (Indispensabile per ogni Servizio/Corso sportivo)

AUTODICHIARAZIONE STATO DI SALUTE “Emergenza Covid 19” (Allegato A Protocollo Città di Torino per ogni Servizio/Corso sportivo)

– LIBERATORIA (Solo per corsi sportivi Extrascolastici che prevedono manifestazioni sportive al di fuori del corso o corsi sportivi agonistici).