post

Camp Sportivi in città

Il mondo si è fermato, stretto nella morsa del coronavirus, della pandemia che ci ha tolto molte libertà ma non la voglia di pensare al futuro, di programmare la ripresa e la prossima estate. Mentre attendiamo disposizioni degli enti preposti, ai quali ci affidiamo con speranza e fiducia, stiamo lavorando per costruire un’estate in cui l’offerta sia la migliore possibile: non siamo incoscienti, il nostro obiettivo è accogliere le disposizioni nella maniera più rigorosa per garantire alle famiglie, ai vostri figli e figlie, ai nostri operatori la massima sicurezza. La pubblicazione online del nuovo sito è un piccolo passo, ma per noi significativo. A breve, nei prossimi giorni, chiederemo anche a voi un passo. Per organizzarci al meglio inizieranno le pre-iscrizioni online nelle modalità che comunicheremo quanto prima. Non saranno vincolanti e necessiteranno di una conferma, garantiranno però una priorità quando sapremo se potremo aprire i centri estivi e quali disposizioni si dovranno applicare. Il passo che vi chiederemo sarà utile anche per fare una statistica relativa alla richiesta, consci che siamo tutti preoccupati ma che il centro estivo non è solo un luogo di svago per i bambini, ma anche un servizio per le famiglie. Un tentativo di programmazione che dovrà essere modulato in base alle disposizioni degli enti preposti, in base alle vostre esigenze e quelle dei nostri operatori: le misure di sicurezza, lo sappiamo già, saranno massime e lo sforzo di Polismile per garantirle avrà la stessa forza, serietà, meticolosità che ci ha sempre contraddistinto. Si tratta ancora di date e programmi indicativi, basati su quanto avevamo programmato entro febbraio, quando l’Italia non aveva ancora conosciuto questo nemico invisibile ma spietato.
Pensare al futuro non è un’utopia, ma serve a nutrire la speranza nella ripartenza, per un’estate che sarà particolare per tutti noi ma che vogliamo far vivere ai vostri figli con il sorriso sulle labbra e a voi genitori con la consapevolezza di aver affidato il vostro bene più prezioso alla professionalità e alla serietà di Polismile.

 

 

 

 

post

Estate 2020

Il mondo si è fermato, stretto nella morsa del coronavirus, della pandemia che ci ha tolto molte libertà ma non la voglia di pensare al futuro, di programmare la ripresa e la prossima estate. Mentre attendiamo disposizioni degli enti preposti, ai quali ci affidiamo con speranza e fiducia, stiamo lavorando per costruire un’estate in cui l’offerta sia la migliore possibile: non siamo incoscienti, il nostro obiettivo è accogliere le disposizioni nella maniera più rigorosa per garantire alle famiglie, ai vostri figli e figlie, ai nostri operatori la massima sicurezza. La pubblicazione online del nuovo sito è un piccolo passo, ma per noi significativo. A breve, nei prossimi giorni, chiederemo anche a voi un passo. Per organizzarci al meglio inizieranno le pre-iscrizioni online nelle modalità che comunicheremo quanto prima. Non saranno vincolanti e necessiteranno di una conferma, garantiranno però una priorità quando sapremo se potremo aprire i centri estivi e quali disposizioni si dovranno applicare. Il passo che vi chiederemo sarà utile anche per fare una statistica relativa alla richiesta, consci che siamo tutti preoccupati ma che il centro estivo non è solo un luogo di svago per i bambini, ma anche un servizio per le famiglie. Un tentativo di programmazione che dovrà essere modulato in base alle disposizioni degli enti preposti, in base alle vostre esigenze e quelle dei nostri operatori: le misure di sicurezza, lo sappiamo già, saranno massime e lo sforzo di Polismile per garantirle avrà la stessa forza, serietà, meticolosità che ci ha sempre contraddistinto. Si tratta ancora di date e programmi indicativi, basati su quanto avevamo programmato entro febbraio, quando l’Italia non aveva ancora conosciuto questo nemico invisibile ma spietato.
Pensare al futuro non è un’utopia, ma serve a nutrire la speranza nella ripartenza, per un’estate che sarà particolare per tutti noi ma che vogliamo far vivere ai vostri figli con il sorriso sulle labbra e a voi genitori con la consapevolezza di aver affidato il vostro bene più prezioso alla professionalità e alla serietà di Polismile.

Vittorio Ghirlassi
Presidente SSD LaPolismile